L’ex vigile del fuoco di Manchester Martin Hutchinson, che sta girando in mondo in bicicletta, è arrivato anche in Italia e al momento si trova nella città di Crotone, ospitato nella caserma provinciale dei Vigili del fuoco.
Il signor Hutchinson partito da Manchester sta girando anche l’Italia per parlare con i giovani di come è preziosa la terra, di come la stiamo maltrattando e di cosa si può fare per rimediare. E’ disposto ad andare a parlare nelle scuole che vogliono la sua testimonianza.
Partito nel lontano 2006 dalla sua nativa Manchester, l’ex vigile del fuoco Martin Hutchinson, 57 anni, ha iniziato la sua avventura in Messico, da allora non si è più fermato. Con il cane Starsky, a bordo di una Recumbent Trcycle, una speciale bicicletta a tre ruote, gira il mondo documentando l’emergenza rifiuti e le conseguenze, catastrofiche, che ha sull’uomo e sull’ambiente.
“Sono arrivato in Italia perché voglio portare gratuitamente nelle scuole la mia esperienza, parlare ai ragazzi e fargli rendere conto di quando è importante salvaguardare il nostro pianeta“.
Nel suo viaggio Martin si è fermato addirittura in più di 600 tra università e scuole e ancora il suo compito per sensibilizzare a difesa della natura non sembra arrestarsi.
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di…
"Siamo alla vigilia dell’estate nella “Calabria straordinaria” narrata dall’assessore Fausto Orsomarso e dal governo regionale…
Con una nota stampa Nicola Daniele, commissario della Lega Crotone, interviene dopo le scorse elezioni…