Gli Hantura in concerto a Petilia per il Capodanno in piazza

Gli Hantura in concerto a Petilia per il Capodanno in piazza

Petilia inizia a prepararsi per festeggiare la fine dell’anno in Piazza Filottete che quest’anno vedrà in concerto la band locale: gli Hantura.
Il gruppo di musica etnica-popolare di Petilia Policastro, dopo l’ultimo Capodanno in piazza di qualche anno fa, in cui si è vista una folla di fan, quest’anno ritorna a far ballare i cittadini nella notte che saluta il 2016 e si appresta ad abbracciare l’anno nuovo. Anche per questo concerto degli Hantura ci si aspetta il pienone visto che la band petilina è amata e seguita molto.
La festa di Capodanno in piazza organizzata dall’Amministrazione comunale si inserisce in un cartellone di eventi natalizi che quest’anno ha visto prediligere molto gli eventi di solidarietà come la tombolata a cui si è giocato nel pomeriggio di Santo Stefano nella biblioteca comunale organizzata anche con l’aiuto del Natess, della Fondazione Francesco Pio Foglia e delle famiglie e negozianti che hanno offerto doni per una raccolta fondi devoluta al reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.

(Foto di repertorio)

Giuseppe