Questa mattina il sindaco di Petilia Policastro, Amedeo Nicolazzi, ed il presidente del Consiglio Comunale, Francesco Schipani, hanno incontrato i vertici dell’Asp crotonese per risolvere alcune problematiche esistenti sul territorio.
Lo si apprende da una nota stampa in cui si legge che è avvenuto un incontro “Presso la sede della Presidenza, con la dott.ssa Maria Pompea Bernardi, hanno discusso della situazione della Guardia Medica di Pagliarelle e della sua paventata soppressione che non avverrà, dopo che i dirigenti hanno ascoltato le varie considerazioni espresse dal Sindaco in merito all’importanza di questo presidio e ai numerosi disagi che comporterebbe una sua chiusura. Il Sindaco si è dichiarato soddisfatto dell’incontro svolto e della positiva collaborazione dimostrata dalla dott.ssa Bernardi che oltre a dare ampie rassicurazioni in merito, ha dato ampia disponibilità in merito.
Inoltre con il dott. Pietro Brisinda, si è affrontati la problematica del Centro Vaccinazioni anch’esso oggetto di una eventuale soppressione, che non avverrà. Anche il Centro rimarrà funzionante nella struttura di via Manche dove si continuerà a garantire regolarmente il servizio”.
Grande successo per la presentazione dell’associazione “3x21: i sogni di Saveria” che si è tenuta,…
Nella notte tra il 28 e il 29 giugno u.s., i militari delle Stazioni Carabinieri…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di…
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…