Colletta alimentare de Il buon Samaritano, hanno partecipato anche i ragazzi dell’Interact

Colletta alimentare de Il buon Samaritano, hanno partecipato anche i ragazzi dell’Interact

Durante la ventunesima giornata nazionale della colletta alimentare anche i ragazzi del Rotary Interact di Petilia Policastro hanno dato il loro importante contributo.
Distribuiti nei vari supermercati del paese, muniti di pettorina e affiancati dai volontari dell’ associazione “Il buon samaritano”, i membri dell’ Interact hanno svolto il loro compito con tanto impegno ed amore, incitando i concittadini ad un gesto di enorme significato.
“Fare la spesa per chi è più povero costituisce un gesto di grande umanità e aiuto verso chi purtroppo vive situazioni economiche di estremo disagio” hanno affermato i giovani soci.
“I ragazzi del club, da ormai tre anni, amano mettersi a disposizione del paese, impegnandosi, durante uno dei loro pomeriggi, ad agire per il bene della comunità e mostrando, in questo modo, il loro enorme senso di service.
E’ inimmaginabile la gioia che può regalare anche il gesto apparentemente più banale come il dono di qualche alimento nel cuore di chi da questi gesti ricava la speranza in un mondo migliore”.
Enrica Nicolazzi

Giuseppe

Giuseppe