Un incendio, di natura chiaramente dolosa, si è sviluppato la notte scorsa danneggiando una struttura di autodemolizioni a Caccuri.
Hanno preso fuoco immediatamente un camion e un contener presenti nella struttura, all’interno del contener vi erano pneumatici e diversi pezzi di ricambio. Per il contenuto del contener il fuoco è stato ancora più difficile da domare.
Sono intervenute sul posto di due squadre dei Vigili del fuoco di Crotone che con tre automezzi hanno lavorato fino all’alba per impedire che le fiamme si propagassero a tutto il piazzale dove, oltre a carcasse di autocarri, autovetture, oli e pneumatici, erano parcheggiati mezzi per movimento terra in buono stato. Immediato anche l’intervento dei Carabinieri della Stazione e della Radio mobile di Caccuri che hanno constatato la presenza di benzina sul posto comprendendo chiaramente la dinamica dell’atto doloso.
Il proprietario della struttura ha dichiarato di aver subito un danno di ben 70 mila euro.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…