Arresti e denunce nel fine settimana

Arresti e denunce nel fine settimana

È stato svolto in questo fine settimana un servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro.
A seguito di controlli e perquisizioni la Stazione di Petilia Policastro ha arrestato in flagranza di reato N. A. di 32 anni perché trovato in possesso di 40 grammi di hashish. La sostanza illegale è stata ritrovata nell’abitazione dell’uomo. L’arresto rientra nell’ambito di un ampio servizio volto alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nel centro petilino.
Lo stesso Reparto ha provveduto a notificare due ordinanze di custodia cautelare con relativa sospensione a B.R cl’57 condannato a 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio ed a L.I. cl’55 perché condannato a 5 mesi di reclusione per reati contro la persona.
Nel complesso sono state identificate più di 80 persone, controllati decine di bar e locali, sono state elevate diverse sanzioni al codice della strada tra cui 3 casi di mancata copertura assicurativa ed una denuncia penale per il possesso di un finto tagliando assicurativo.
Inoltre oggi, 27 aprile, i militari della Stazione di Cotronei hanno sottoposto a sequestro penale le strumentazioni tecniche di una radio locale silana a seguito di un controllo effettuato unitamente al personale del Ministero dello Sviluppo Economico – Settore reti e servizi di comunicazione.

Giuseppe

Giuseppe