Anche gli studenti del Liceo Scientifico di Petilia Policastro venerdì 15 marzo manifesteranno per il “Friday for Future” giornata in cui i giovani di tutto il mondo scendono in piazza per l’emergenza clima.
Il Liceo Scientifico sarà presente con il supporto di Legambiente Petilia e il Reparto Carabinieri biodiversità di Catanzaro. Il corteo, la “marcia per il clima”, partirà alle ore 9:00 dal bivio Foresta di Petilia Policastro per raggiungere, poche centinaia di metri, dove si trova la nuova sede della scuola. Gli studenti petilini come quelli di tutto il mondo vogliono chiedere ai Governi di agire per fermare i mutamenti climatici. Anche a Crotone si manifesterà con l’appoggio di altre associazioni e dei sindacati. A Crotone la manifestazione partirà alle ore 9:00 dal piazzale dello stadio Ezio Scida, percorrerà poi via Giovanni Paolo II, via XXV Aprile, via Vittorio Veneto, Corso Giuseppe Mazzini, Via Vittorio Veneto per arrivare in Piazza Pitagora, dove sono previsti gli interventi e le attività finali.
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…