Vittoria in trasferta contro il Verzino capolista per l’ Academy

Vittoria in trasferta contro il Verzino capolista   per l’ Academy

Terza vittoria di fila che proietta i petilini verso i play-off

Grande successo oggi pomeriggio per l’ Academy Petilia che, sul campo del Verzino, con il risultato di tre a due, porta a casa tre punti importantissimi per il proseguio del Campionato.
Partita pirotecnica ricca tante occasioni da goal. Inizia subito bene l’ Academy che al decimo minuto del primo tempo trova il goal con Luigi Esposito al rientro dopo due mesi di stop per infortunio.
Nel corso del primo tempo il Petilia sciupa tante altre occasioni da rete con i suoi attaccanti ed al quarantacinquesimo arriva il pareggio del Verzino e si va al riposo in parità.
Secondo tempo ricco di tante occasioni ed a ritornare in vantaggio è l’ Academy con il goal di Alessandro Rocca. Ancora il Verzino trova il pareggio con un bolider da fuori area.
All’ ottantacinquesimo arriva il goal vittoria su assist di un favoloso Alessandro Rocca, il terzino dell’ Academy Savonarola insacca di testa la palla alle spalle del portiere del Verzino.
“Una grande prova di squadra, un risultato che ci da fiducia e che ci fa ben sperare per il Campionato che resta da giocare” questi gli auspici del presidente Saporito che accoglie l’ importante vittoria.
Da ricordare in un bel pomeriggio di sport il minuto di silenzio prima del fischio d’inizio della gara per ricordare Giuseppe Parretta il ragazzo ucciso a Crotone.

Giuseppe Frandina

Giuseppe