ASD San Mauro Marchesato-Academy Petilia: il vero senso dello sport

ASD San Mauro Marchesato-Academy Petilia: il vero senso dello sport

L’ ASD San Mauro Marchesato ha invitato l’ Academy Petilia per festeggiare insieme la promozione in seconda categoria e soprattutto per cancellare delle piccole incomprensioni avvenute cinque anni fa. 

Una bellissima accoglienza e soprattutto una fantastica ospitalità quella riservata da parte della società e della squadra del San Mauro  a due membri della società ed alla squadra del Petilia,p presente alla cena ed alla festa. I soci dell’ Academy Petilia presenti, Ernesto Saporito e Salvatore Castagnino, insieme al mister Antonio Gumari e al capitano Vittorio Castagnino, si sono scambiati una targhetta, una maglia e un gagliardetto con i membri dell’ ASD San Mauro, Giovanni Borda il Presidente, l’ allenatore Antonio De Miglio  e Salvatore Iuliano capitano della squadra. Questo è il calcio che ci piace, che costruisce e coltiva amicizie perchè questo lo sport deve fare. 

L’ Academy tutta vuole ringraziare l’ ASD San Mauro Marchesato compresi i suoi tifosi, per la favolosa serata, perchè secondo i petilini “quando qualcuno condivide tutti quanti vincono”.
Giuseppe Frandina

Giuseppe