Due nuovi assessori per il 2016, si tratta di Carvelli e Ierardi
Prima della fine dell’anno 2015 il sindaco Amedeo Nicolazzi ha rinnovato la sua giunta comunale. Giovedì 31 dicembre la dottoressa Paola Carvelli e l’ingegnere Vincenzo Ierardi sono stati nominati assessori del Comune di Petilia Policastro.
I nuovi assessori sono stati nominati a seguito delle dimissioni date da Carmela Elia e da Diego Rocca che, dal momento in cui la lista di Amedeo Nicolazzi aveva vinto le ultime elezioni comunali, avevano rispettivamente avuto l’assessorato alle Politiche sociali e all’Agricoltura. Oltre alle dimissioni degli assessori Elia e Rocca con la fine dell’anno sono giunte anche le dimissioni di Paola Carvelli dalla carica di presidente del consiglio.
È la delega alla Pubblica istruzione, alle Politiche sociali, alle Pari opportunità, alla Cultura e allo Spettacolo quella che con la precisione ha ricevuto Paola Carvelli.
Al Demanio, alla Forestazione, all’Agricoltura, ai Lavori pubblici, all’Urbanistica, alla Manutenzione e alla Viabilità sono, invece, le deleghe ricevute da Vincenzo Ierardi.
La ex presidente del consiglio riguardo all’importante assessorato ricevuto ha affermato «Le deleghe che mi sono state assegnate dal nostro sindaco sono una grande responsabilità, ognuna di esse è importante nell’ambito in cui si svolge. Farò del mio meglio per essere all’altezza di svolgere un lavoro proficuo nel rispetto delle regole e di tutti i cittadini».
Un grande lavoro spetterà anche al nuovo assessore Ierardi viste le delicate deleghe ricevute.