A. S. D. Academy Petilia, pronti per la nuova stagione con alcune novità

A. S. D. Academy Petilia, pronti per la nuova stagione con alcune novità

Inizia la nuova stagione calcistica e L’Academy Petilia è prontissima per affrontare il nuovo campionato infatti come si legge in una nota della società la squadra “ha iniziato da 10 giorni la preparazione per disputare il campionato di seconda categoria”.
Nella nota si leggono i cambiamenti di questa annualità “La prima novità è che quest’anno gli allenatori saranno due. Ad affiancare il mister Antonio Gumari, riconfermato dopo l’emozionante cavalcata dello scorso anno che ha visto l’Academy Petilia vincere il Campionato di Terza Categoria al termine di uno straordinario testa a testa con l’A. S. D. S. Mauro Marchesato, sarà Vincenzo Cropanese.
Non si tratta di una scommessa ma di una certezza, visto che Mister Gumari e Mister Cropanese hanno guidato la squadra petilina qualche anno fa, nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 . . .
Della serie: “certi amori non finiscono mai”!!!
La seconda è che per la prima volta la squadra di Petilia si avvarrà della preziosa collaborazione di uno psicologo, il Dott. Mauro Lo Castro, di una dietologa, la Dott.ssa Lucrezia Carvelli, e di Elisa Giordano che insieme ai due mister sta lavorando sulla forma fisica dei giocatori durante la preparazione estiva di precampionato al fine di ottenere un’ottimale condizione atletica di tutta la rosa dei giocatori. Invece Antonio Giordano sarà il preparatore dei portieri.
La Dirigenza composta da:
Ernesto Saporito PRESIDENTE
Salvatore Castagnino VICEPRESIDENTE
Domenico Cavarretta SEGRETARIO
e dai Soci Francesco Pollinzi, Vincenzo Rizza, Simone Scordamaglia e Domenico Poerio, ha rinnovato la promessa di portare il calcio petilino sempre più in alto ed è a lavoro per programmare e pianificare i prossimi impegni, per arrivare puntuali agli appuntamenti.
Infine la Società fa sapere che tutti i giocatori sono di Petilia Policastro e che si stanno allenando con serietà e professionalità, sono carichi e motivati e si dicono pronti ad iniziare questa nuova avventura. Per la maglia e la Città, con onore ed onestà!!!”

Giuseppe

Giuseppe