Si accascia e muore mentre gioca a pallone sul Lungomare di Crotone, sotto gli occhi terrorizzati di parenti e amici. Inspiegabile a prima vista. E’ accaduto su un campetto, una delle tante attività turistiche presenti sul lungomare di Crotone. Gianluca Ciacco, tredici anni, era arrivato con la mamma per trascorrere le vacanze assieme al nonno ed i parenti. A un tratto il ragazzo si è sentito male, è stato aiutato a sedersi dai compagni, ma dopo pochi secondi non ha risposto più e si è accasciato a terra.
Era arrivato a trascorrere le vacanze assieme alla mamma, a Crotone col nonno ed i parenti dopo aver superato gli esami di terza media a Civitavecchia, dove viveva. L’ambulanza del 118 è arrivata facendosi strada nel lungomare affollato ed i sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare.
Durissimo il compito di chi ha dovuto telefonare al padre del tredicenne. Ufficiale dell’Esercito in servizio a Civitavecchia, il papà in licenza avrebbe raggiunto a Crotone la moglie ed i due figli fra qualche giorno.
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…