Padre e figlio uccisi a Pallagorio: disposta l’autopsia. Indagano i carabinieri

Padre e figlio uccisi a Pallagorio: disposta l’autopsia. Indagano i carabinieri

I carabinieri di Crotone indagano sul duplice omicidio avvenuto, nel pomeriggio di ieri a Pallagorio, in aperta campagna in località Furci, ai danni di Raffa Francesco, 59enne, il figlio Saverino, 33enne, entrambi braccianti agricoli, incensurati, residenti a San Nicola dell’Alto.
I militari giunti sul posto, a seguito di una chiamata al 112, hanno trovato i due corpi privi di vita, il padre si trovava alla guida del suo pick-up Suzuki e il figlio all’esterno del mezzo. Le vittime sono state raggiunte da alcuni colpi di fucile da caccia, presumibilmente caricato a pallettoni, il più anziano presentava una ferita evidente al collo il più giovane all’addome. Ma sarà l’autopsia a chiarire meglio la dinamica.
Gli investigatori del Nucleo Investigativo del Provinciale e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno svolto i rilievi sulla scena del crimine e nella notte iniziato a sentire conoscenti delle vittime per ricostruire come i due hanno trascorso la giornata di ieri.
Sul posto per i primi accertamenti si è portato anche il PM di turno dott. Giampiero Golluccio.

Giuseppe Frandina

Giuseppe