Una donna crotonese di 27 anni con il volto tumefatto si è presentata in Questura spingendo il passeggino di suo figlio per denunciare le violenze subite dal suo compagno, padre dei suoi due bambini di tre ed otto anni.
L’uomo l’ha inseguita fino alla Questura continuando ad inveire contro di lei che, dopo essere stata percossa per l’ennesima volta, ha trovato il coraggio di ribellarsi.
La donna è stata accolta dagli uomini della squadra volante della Polizia che l’hanno fatta visitare e medicare dai medici del Pronto soccorso.
Davanti agli agenti l’uomo, che ha anche un precedente per le stesse aggressioni, ha perseverato nella sua condotta violenta ed ha addirittura reagito contro un agente che lo invitava a calmarsi.
Dopo i controlli di rito e gli accertamenti eseguiti dal Pronto soccorso l’uomo, anche lui 27enne, è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
La sua compagna, invece, è stata accompagnata dagli agenti in una casa protetta insieme ai suoi bambini.
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…