Arresti a San Leonardo di Cutro

Arresti a San Leonardo di Cutro

Il risveglio della frazione San Leonarda del Comune di Cutro ieri è stato al quanto movimentato data la presenza di una decina di pattuglie dei Carabinieri intente ad effettuare perquisizioni volte alla ricerca di armi e droga.
Circa una trentina di militari della Stazione di Cutro, del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Crotone e le unità cinofile della Compagnia territoriale della Guardia di Finanza hanno infatti setacciato interi blocchi di caseggiati.
In particolar modo è stata oggetto dell’attività di polizia giudiziaria il complesso abitativo di due fratelli S. T. e A. T..
In una delle abitazioni perquisite il cane antidroga della Finanza ha fiutato all’interno di un divano un qualcosa di sospetto, infatti ben occultato in un bracciolo del divano sono stati infatti rinvenuti due confezioni di caramelle con all’interno ben 52 dosi di cocaina oltre ad un ulteriore “sasso” di cocaina per un totale di circa 80 grammi. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione nella credenza della cucina e materiale per il confezionamento.
I due sono stati dichiarati in arresto.

Giuseppe Frandina

Giuseppe