Un vero record quello della sezione Avis di Petilia Policastro che in 8 giorni ha raccolto 100 sacche di sangue. Proprio per questo Gaetano Porreca, presidente della sezione “Tommaso Ierardi”, ringrazia con orgoglio tutti i donatori petilini per la loro generosità e costanza nel donare.
Oggi, domenica 23, a seguito della donazione, che si è tenuta nella sezione Avis di via Alcide de Gasperi, si è rimasti molto soddisfatti delle 34 sacche di sangue raccolte con un nuovo donatore. Stessa soddisfazione per la giornata di ieri quando la donazione si è svolta nella frazione Foresta dove sono state raccolte 32 sacche di sangue con 2 nuovi donatori. Domenica scorsa con 3 nuovi donatori si sono raccolte 34 sacche per un totale di 100 sacche in 8 giorni. Una famiglia, quella avisina, in continua crescita e sempre generosa e disponibile.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…