Il sindaco di Petilia, Amedeo Nicolazzi, in una diretta Facebook annuncia la possibilità che la città diventi zona rossa.
Il primo cittadino ha spiegato che ci sono più di 100 soggetti positivi al Covid19. Si è detto molto indignato per aver notato che c’è gente positiva che continua ad uscire di casa, nonostante il grande pericolo di contagio. Per questo l’elenco dei positivi è stato consegnato alla Caserma dei Carabinieri che cercheranno di far rispettare la legge a chi, come ha detto Nicolazzi, vuole sfidare la sorte andando in giro come niente fosse.
Intanto che si aspetta la temuta zona rossa, con un’ordinanza ha vietato l’asporto dopo le 18 da bar e pub, mentre non sarà possibile l’asporto all’interno di ristoranti o pizzerie per evitare l’assembramento all’interno dei locali, quindi le consegne avverranno all’esterno.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…