Natale in casa Upmed: a Crotone in nome della solidarietà

Natale in casa Upmed: a Crotone in nome della solidarietà

L’Università Popolare Mediterranea di Crotone, il Presidente Maurizio Mesoraca, il direttivo ed i soci si apprestano a festeggiare il Natale con la giornata “Natale in casa Upmed” del 22 dicembre alle ore 17.00 che si terrà nella sede del dopolavoro ferroviario in via Spiagge delle Forche 2.

“Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri per le feste natalizie, per stare insieme, ma anche per dare un contributo a chi è in difficoltà” si legge in una nota.

Durante l’iniziativa sarà presentata la sesta edizione del quaderno Upmed, edito dalla Publigraphic, si tratta di una delle tante iniziative di promozione del territorio e della cultura che l’ente porta avanti, una collana di quaderni organizzata in agili pubblicazioni che vuole accendere i riflettori su personaggi, eventi e tematiche di interesse culturale che riguardano la nostra regione, con un focus particolare sul crotonese. Si proseguirà con un brindisi augurale e si concluderà con la tombolata, un modo giocoso per stare insieme e per raccogliere fondi che saranno destinati ad associazioni impegnate in città nella solidarietà ai soggetti più fragili.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino