Manifestazione in difesa dell’aeroporto il 13 maggio, presente anche Possibile

Manifestazione in difesa dell’aeroporto il 13 maggio, presente anche Possibile

“Alla manifestazione di sabato 13 maggio organizzata dal Comitato aeroporto, noi ci saremo.
Lo faremo convintamente, per rivendicare il diritto alla mobilità come diritto garantito dalla Costituzione. Ma, al tempo stesso, per rispetto della verità e dei cittadini, non ci sfugge lo stato comatoso, gravoso e annoso problema della mobilità nella sua globalità”, si legge in una nota inviata da Possibile Sinistra Italiana.
Un invito è rivolto alla Regione affinchè si occupi del problema trasporti per far emergere le notevoli potenzialità del territorio crotonese. “La Regione Calabria deve al più presto riscrivere il piano regionale di trasporti, affinché armonizzi il sistema e che guardi con la necessaria attenzione alle urgenze del territorio crotonese, affrontando le criticità, dalla statale 106, alle ferrovie alla viabilità tra i territori ed anche al trasporto su gomma a misura delle necessità dei cittadini e non solo degli interessi privatistici.
Guardando le incredibili potenzialità portuali ed aeroportuali che questo territorio presenta”. Si aspettano risposte dalla classe politica e si spera che possano arrivare anche grazie alla manifestazione civica in difesa dell’aeroporto che si terrà il 13 maggio a Crotone

Giuseppe Frandina

Giuseppe