Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro, con la collaborazione del gruppo “Legambiente – Le Castella” e di cittadini e associazioni locali, ha organizzato ad Isola Capo Rizzuto, in loc. Sovereto, per domenica 23 maggio: “Spiagge e Fondali Puliti”, campagna nazionale/internazionale di Legambiente. L’iniziativa interesserà, a partire dalle 9.30, la “Spiaggia dei Gigli”, che si trova a ridosso di un sito d’importanza Comunitaria, le “Dune di Sovereto”; l’appuntamento è presso il camping. L’attività sarà svolta nel rispetto di quanto definito dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -19. L’iscrizione è obbligatoria, per informazioni [email protected] o si può visitare il sito www.legambientepetilia.it .
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…