La petilina Sofia Vona al Ballo delle debuttanti presentato dalla crotonese Paola Emanuele

La petilina Sofia Vona al Ballo delle debuttanti presentato dalla crotonese Paola Emanuele

La miss petilina Sofia Vona approda al Ballo delle debuttanti, il celebre evento che ogni anno si svolge al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta.
Un grande passo è quello fatto dalla giovane Sofia che, dopo aver vinto la fascia di “Ragazza Cinema Ok”, ha debuttato nella società con il tradizionale ballo.
Insieme a Sofia un’altra donna ha portato lustro alla Calabria nella sera del Ballo delle debuttanti, si tratta della presentatrice crotonese Paola Emanuele che ha condotto il grande galà insieme a Erennio De Vita, il noto presentatore del concorso Miss Italia.
È la prima volta che il Ballo delle Debuttanti viene presentato da una calabrese e per di più crotonese.
Oltre a Sofia, su 15 ragazze che hanno partecipato da tutta Italia al ballo, altre due erano crotonesi: Martina Tucci di Cirò Marina e Sofiana Vallone di Isola Capo Rizzuto.
Paola Emanuele ringrazia il patron Massimo Civale “per questa splendida opportunità e il celebre fotografo dei vip Roberto Minini per il servizio fotografico”.
Durante il ballo è stato girato un film “Principessa per una notte” con la regia di Nando Di Maio in uno scenario d’eccezione tra valzer e ospiti di fama internazionale.

Giuseppe Frandina

Giuseppe