L’ex vigile del fuoco di Manchester Martin Hutchinson, che sta girando in mondo in bicicletta, è arrivato anche in Italia e al momento si trova nella città di Crotone, ospitato nella caserma provinciale dei Vigili del fuoco.
Il signor Hutchinson partito da Manchester sta girando anche l’Italia per parlare con i giovani di come è preziosa la terra, di come la stiamo maltrattando e di cosa si può fare per rimediare. E’ disposto ad andare a parlare nelle scuole che vogliono la sua testimonianza.
Partito nel lontano 2006 dalla sua nativa Manchester, l’ex vigile del fuoco Martin Hutchinson, 57 anni, ha iniziato la sua avventura in Messico, da allora non si è più fermato. Con il cane Starsky, a bordo di una Recumbent Trcycle, una speciale bicicletta a tre ruote, gira il mondo documentando l’emergenza rifiuti e le conseguenze, catastrofiche, che ha sull’uomo e sull’ambiente.
“Sono arrivato in Italia perché voglio portare gratuitamente nelle scuole la mia esperienza, parlare ai ragazzi e fargli rendere conto di quando è importante salvaguardare il nostro pianeta“.
Nel suo viaggio Martin si è fermato addirittura in più di 600 tra università e scuole e ancora il suo compito per sensibilizzare a difesa della natura non sembra arrestarsi.
Negli scorsi giorni, a conclusione di immediata attività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Santa…
Nella mattinata del 2 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di…
Nella mattinata del 1° luglio, i Carabinieri della Stazione di Cotronei hanno tratto in arresto…
Questa mattina Padre Ermolao Portella è tornato alla casa del Padre. Le esequie saranno celebrate…
Questa mattinata a San Mauro Marchesato i militari della Stazione di Santa Severina hanno eseguito…
Continuano senza sosta i controlli i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Crotone sui soggetti…