La nostra Redazione in festa
La nostra Caporedattrice Filomena Ierardi e Giuseppe Frandina, socio fondatore della Cooperativa Pass, editrice della nostra testata si sono uniti oggi in matrimonio nella chiesa di San Francesco di Paola in Petilia Policastro. La cerimonia, vissuta con partecipazione da tutti i presenti, ha riservato diverse sorprese: una in particolare da parte della sposa che ha proclamato la prima Lettura, tratta dal Cantico dei Cantici; un’altra dalla comunicazione, da parte del sacerdote ardorino Padre Salvatore Cimino, che ha benedetto le nozze, della benedizione agli sposi da parte di Papa Francesco. La gioia del matrimonio celebrato continuerà con il pranzo a cui gli sposi hanno invitato i familiari, i parenti e gli amici, presso il ristorante “San Bernardo” in San Giovanni in Fiore. A Giuseppe e a Filomena gli auguri più sinceri de Il Petilino e della Cooperativa Pass.
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…