Nella tarda serata di ieri sera, due gravi incidenti, per fortuna non mortali, hanno impegnato una squadra di Vigili del Fuoco di Petilia Policastro.
Il primo sinistro ha riguardato un automobile, uscita fuori strada all’altezza di Località Giarre nel comune di Roccabernarda. Gli occupanti estratti con enorme difficoltà dal veicolo sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale di Crotone.
Immediatamente dopo aver effettuato questo intervento, la stessa squadra di Vigili del Fuoco sono stati chiamati a soccorrere con successo, nel comune di Cotronei, gli occupanti di una Porche, anch’essa finita fuori strada e incendiatasi.
Sia per quanto riguarda il primo che il secondo incidente sono in corso gli accertamenti per stabilire le dinamiche dei sinistri.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…