L’aiuto della Protezione Civile di Petilia Policastro in questi giorni è stato davvero prezioso nella prevenzione e nella somministrazione dei vaccini Covid 19.
Sia nella biblioteca comunale, dove sono stati effettuati i vaccini (nella prima giornata 132 e nella seconda giornata 84), sia nella tenda triage allestita nel cortile della scuola elementare, per effettuare i tamponi, il lavoro dei volontari della Protezione Civile è stato ineguagliabile. Proprio per questo il presidente Titta Carvelli vuole ringraziare in particolar modo i suoi volontari che con cuore immenso si sono dimostrati sempre disponibili in questi giorni tremendi per la città di Petilia Policastro.
In particolar modo, oggi i volontari: Saporito Domenico, Tronca Giuseppe, Astorino Giovanni e Titta Carvelli nella tenda triage, col dottore Piero Ierardi e l’infermiere Francesco Lucente, hanno aiutato a mantenere l’ordine durante lo svolgimento di 130 tamponi effettuati.
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…