Il pericolo Coronavirus a Petilia continua a far paura. Dalle fonti pubblicate dalla Provincia di Crotone ad oggi sono 151 i casi positivi al Covid19 nella città di Petilia Policastro, uno dei numeri più alti nel Crotonese.
Su 151 casi positivi si sono registrati ben 7 ricoveri, tra questi un decesso. Ad oggi in isolamento domiciliare ci sono 144 persone.
Intanto nella tenda triage della Protezione civile continua lo screening per la ricerca dei positivi e proprio ieri il sindaco Amedeo Nicolazzi ha avvisato la popolazione che vi avesse voluto avrebbe potuto eseguire il tampone rapido in modo gratuito dalle ore 9 alle 13 di oggi. Anzi si è consigliato almeno ad un membro di ogni famiglia di eseguire l’esame proprio per contenere una situazione che ad oggi è molto critica.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…