Comandante regionale dei Forestali in visita a Crotone

Comandante regionale dei Forestali in visita a Crotone

Il comandante regionale dei carabinieri forestali col. Giorgio Maria Borrelli si è recato in visita, nella mattinata odierna, al Gruppo CC Forestale Crotone. Egli è stato accolto dal comandante il Gruppo insieme ad una rappresentanza dei carabinieri forestali della provincia.

Prima di iniziare la rassegna il Comandante si è recato al Comando provinciale Carabinieri Crotone per un saluto e un breve colloquio con il comandante ten. col. Colella. Il col. Borrelli era accompagnato dal comandante il Gruppo Carabinieri Forestale Crotone.
Il Comandante regionale ha espresso soddisfazione per l’attività svolta dai reparti carabinieri forestali nel Crotonese, in piena sinergia con l’Arma territoriale, che riescono ad esprimere risultati apprezzabili nella tutela e salvaguardia dell’ambiente. Egli ha voluto sentire direttamente il personale per conoscere approfonditamente le condizioni di lavoro e i problemi da affrontare.
Il Comandante ha incoraggiato il personale a continuare ad agire con passione ed incisività nell’attività svolta a tutela del territorio, dell’ambiente e delle produzioni agricole di qualità, assicurando il proprio impegno per migliorare sempre più le dotazioni di uomini e mezzi.

Giuseppe

Giuseppe