Cerimonia di passaggio per l’Interact di Petilia

Cerimonia di passaggio per l’Interact di Petilia

Come ogni anno si è tenuta la cerimonia di passaggio delle consegne del Club Interact che ha visto Andrea Cavarretta, past president, lasciare posto al presidente incoming: Valentina Vona.
La cerimonia si è svolta alla presenza dell’attuale presidente del Rotary Club di Petilia Policastro Candida Marrazzo e del vicepresidente distrettuale Interact Michela Levato; erano inoltre presenti oltre alle autorità rotariane, numerose autorità civili, religiose e militari.
Prima di passare il collare, il presidente uscente Andrea Cavarretta ha illustrato i numerosi progetti svolti durante l’anno, molteplici attività mirate al bene comune del territorio in cui viviamo, infine ha ringraziato la propria squadra che lo ha appoggiato nelle varie iniziative, il referente dell’Interact Salvatore Scandale e le tutor: Emanuela Cosco e Teresa Garruba.
Il neopresidente Valentina Vona ha presentato i membri del proprio consiglio direttivo costituito da Elisabetta Cortese, vicepresidente; Ilaria Giroldini, segretaria; Mario Scordamaglia, tesoriere.
Il nuovo presidente ha espresso le proprie intenzioni e gli obiettivi che conta di raggiungere.
È stato dato così il via ad un nuovo anno per il club Interact di Petilia Policastro, che con amore e perseveranza continuerà ad agire nel territorio con le proprie iniziative sperando in un anno proficuo e ricco di attività.
Enrica Nicolazzi

Giuseppe

Giuseppe