L’amministrazione comunale e la nuova ditta per la raccolta differenziata a Petilia Policastro chiedono ai cittadini di pazientare per i diversi disagi dei primi giorni dopo il cambio di appalto. Ma i cittadini la pazienza sembrano averla persa di già.
Domani la spazzatura non verrà ritirata per problemi di conferimento in discarica e sembrerebbe che anche nei giorni precedenti alcune zone della città non siano state servite. Fra l’altro quello che alcuni cittadini lamentano è la difficoltà di reperire informazioni sui giorni della raccolta, alcuni infatti hanno fatto notare che non tutti utilizzano i social per informarsi. Si spera comunque che tutto ritorni alla normalità nei prossimi giorni e che vengano distribuiti nuovi dépliant per conoscere i giorni di raccolta nel caso fossero cambiati.
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…