È stata proprio una bella festa quella organizzata dalla Pro Loco Perseo di Petilia Policastro attraverso l’allestimento delle tradizionali Bancarelle di Natale.
Tanti sono stati gli artigiani locali che grazie all’organizzazione della Pro Loco sono riusciti a sponsorizzare i loro prodotti facendosi conoscere, come anche tante sono state le associazioni di volontariato che attraverso le bancarelle hanno raccolto fondi per scopi benefici, come la bancarella della parrocchia di San Nicola Pontefice che, mettendo in mostra alcuni lavoretti fatti a mano, ha raccolto fondi per le Missioni ardorine.
In piazza Filottete il giorno dell’Immacolata si è respirata veramente un’aria natalizia, dovuta non solo ai vari stand colorati e invitanti, ma soprattutto ai tanti bambini che hanno riempito la piazza. Il bello delle Bancarelle di Natale di quest’anno è stata proprio l’animazione per i più piccoli che si sono divertiti tantissimo e hanno riempito i cuori degli adulti che li hanno visti ballare e saltare spensierati.
Sono 40 i ragazzi calabresi che parteciperanno in questo fine settimana (27-29 maggio 2022) al…
I Comuni di Petilia Policastro, Cutro e Mesoraca si sono impegnati formalmente a costituire un'aggregazione.…
Il Liceo Scientifico “Raffaele Lombardi Satriani” di Petilia Policastro è risultato il primo classificato ex…
Nei giorni scorsi presso il Centro congressi Alkmeon si é tenuta la premiazione dei ragazzi…
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, supportati…
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…