Bancarelle di Natale a Petilia, un altro anno in cui la Proloco anima la piazza

Bancarelle di Natale a Petilia, un altro anno in cui la Proloco anima la piazza

È stata proprio una bella festa quella organizzata dalla Pro Loco Perseo di Petilia Policastro attraverso l’allestimento delle tradizionali Bancarelle di Natale.
Tanti sono stati gli artigiani locali che grazie all’organizzazione della Pro Loco sono riusciti a sponsorizzare i loro prodotti facendosi conoscere, come anche tante sono state le associazioni di volontariato che attraverso le bancarelle hanno raccolto fondi per scopi benefici, come la bancarella della parrocchia di San Nicola Pontefice che, mettendo in mostra alcuni lavoretti fatti a mano, ha raccolto fondi per le Missioni ardorine.
In piazza Filottete il giorno dell’Immacolata si è respirata veramente un’aria natalizia, dovuta non solo ai vari stand colorati e invitanti, ma soprattutto ai tanti bambini che hanno riempito la piazza. Il bello delle Bancarelle di Natale di quest’anno è stata proprio l’animazione per i più piccoli che si sono divertiti tantissimo e hanno riempito i cuori degli adulti che li hanno visti ballare e saltare spensierati.

Giuseppe

Giuseppe