Avis Petilia: Andata bene la raccolta di farmaci per il popolo ucraino
La sezione Avis di Petilia Policastro informa tutta la cittadinanza che l’iniziativa della raccolta farmaci, promossa dall’Associazione Mankind Crotone e accolta dalla sezione “Tommaso Ierardi”, a favore del popolo ucraino, è volta al termine per questa settimana. Venerdì scorso sono stati ritirati tutti i farmaci presso i punti di raccolta che hanno aderito all’iniziativa. L’Avis petilina ringrazia per l’atto di generosità tutti i cittadini che si sono mostrati sensibili e hanno partecipato alla raccolta, oltre a ringraziare i punti di raccolta che si sono resi disponibili e hanno contribuito attivamente all’iniziativa. Un ringraziamento viene destinato anche agli Amatori Petilia calcio per il contributo economico che hanno donato destinato all’acquisto di farmaci.
Per la grande disponibilità ad aiutare riscontrata a Petilia la sede Avis ha deciso di estendere la raccolta fino a venerdì 11.
Intanto continua anche la raccolta di sacche di sangue, come quella di ieri, già la quinta giornata di donazione per il nuovo anno in cui sono state 22 sacche di sangue con 3 nuovi donatori. In occasione del prossimo 8 marzo, la sezione ha omaggiato le donne donatrici con mazzetti di mimose e rose. Le prossime giornate di donazione saranno il 20 e il 27 di questo mese.