Assemblea parrocchiale nella comunità ardorina fissata per domenica 19

Assemblea parrocchiale nella comunità ardorina fissata per domenica 19

La parrocchia di San Nicola Pontefice ha proposto per i prossimi giorni un’assemblea parrocchiale con lo scopo di programmare insieme ai fedeli le attività di comunione cristiana.
Come si legge in una lettera di invito da parte di padre Celeste Garrafa tutti sono chiamati a partecipare all’assemblea “Carissimi fedeli, siamo all’inizio di un nuovo anno pastorale, in fase di programmazione della vita della comunità parrocchiale.
In questo periodo dell’anno, tra Settembre e gli inizi di Novembre, mi sono messo in ascolto delle diverse realtà aggregate della parrocchia, e dialogando ci siamo orientati per la programmazione di questo o quel gruppo parrocchiale e dei diversi servizi di animazione della vita della parrocchia.
Onde evitare di agire a compartimenti stagno, è importante darci spazi di condivisione allo scopo di rafforzare il senso della comunione ed operare in rete.
Allo scopo di camminare insieme, rafforzare la comunione ed operare in rete a servizio dell’animazione e della crescita della parrocchia, ci proponiamo di incontrarci in assemblea domenica 19 Novembre 2017, dalle ore 18 alle ore 20 nel salone della chiesa di S. Francesco.
All’Assemblea parrocchiale sono invitati tutti i fedeli, ma soprattutto gli operatori pastorali e i gruppi parrocchiali”.

Giuseppe

Giuseppe