L’amministrazione comunale di Petilia Policastro ha pubblicato il cartellone degli eventi estivi. Nonostante le limitazioni dovute al Covid l’amministrazione ha voluto regalare ai concittadini ed agli emigrati giunti nella Città, seppur in maniera ridotta ed in modi diversi, una serie di eventi che rallegreranno ed animeranno l’estate Petilina 2020.
“La nostra scommessa – si legge in una nota – oltre a voler riprendere subito le nostre abitudini, è quella di aver costruito un programma di eventi che offrirà un’ occasione di socialità al pubblico, un segnale forte di entusiasmo, sostenendo la cultura e quei lavoratori locali dello spettacolo che quest’anno soffrono la crisi pandemica. Auguriamo a tutti gli emigrati giunti buona permanenza invitandoVi ad osservare le regole imposte, ad evitare assembramenti, ad usare la mascherina, ed a prenotarsi nelle modalità indicate nella locandina, per assistere agli spettacoli”.
Il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità di Catanzaro nei giorni scorsi ha consegnato alla Dirigente Scolastica, la Prof.…
Un successo sotto tutti i punti di vista. La III edizione del Concerto teatrale del…
Il Circolo Legambiente “Valle Tacina” di Petilia Policastro ha organizzato domenica 15 maggio, nella frazione…
Lo scorso sabato a San Mauro Marchesato è stato inaugurato l'auditorium comunale, dopo la recente…
Nella Casa Comunale di Petilia Policastro negli scorsi giorni si sono riuniti il sindaco Simone…
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati da quelli…