A Mesoraca serata di beneficenza organizzata dall’associazione Noi per gli altri

A Mesoraca serata di beneficenza organizzata dall’associazione Noi per gli altri

Anche quest’anno l’Associazione di volontariato “NOI PER GLI ALTRI” Onlus ha organizzato per il giorno 23 dicembre 2017 una serata di beneficenza in occasione del periodo natalizio.
La serata si è svolta presso il ristorante Paradiso in località Campizzi a Mesoraca.
Alla serata erano presenti 112 persone tra cui soggetti disabili, persone sole, persone svantaggiate e alcuni soci dell’Associazione.
Ha partecipato anche l’Assessore alle Politiche Sociali Giuseppe Stirparo, la Consigliera Caterina Pollizzi e il Sindaco Armando Foresta.
Quest’anno c’è stata la presenza anche di Gino Ierardi e delle telecamere di RTI Calabria.
La serata è stata allietata da musica e zampogna.
La realizzazione della serata si è resa possibile grazie alla vendita dei Calendari sulla disabilità. Quest’anno l’Associazione di Volontariato “ Noi per gli Altri” Onlus ha lavorato con impegno alla realizzazione dei calendari. E’ stato un lavoro impegnativo che ha richiesto tempo e pazienza. L’obiettivo è quello di trasmettere il seguente messaggio: “ Disabilità uguale Conoscenza “. “Si ringraziano i protagonisti del calendario. Il VicePresidente Valerio Ierardi per le foto e l’impegno e la Presidente Dott.ssa Maria Longo.
La serata è terminata dopo la mezzanotte.
È stata un’iniziativa bellissima che ha permesso a persone sole di passare una serata in compagnia e ai soggetti disabili di uscire dalle proprie abitazioni”.
I volontari dell’Associazione hanno garantito alle persone sprovviste di automezzo il trasporto presso il ristorante e poi al proprio domicilio.

Giuseppe

Giuseppe