Il Crotone ha il suo Stadio

Il Crotone ha il suo Stadio

E’ arrivato il via libera all’utilizzo dello stadio Ezio Scida dopo i lavori di ammodernamento. La commissione provinciale per i pubblici spettacoli, infatti, ha espresso parere favorevole all’agibilità per la capienza di 13.503 posti. Questo è l’esito del sopralluogo svolto dal Comitato provinciale per i pubblici spettacoli. E’ atteso ora solo il parere della Lega di Serie A.
    “Il 23 ottobre giocheremo a Crotone contro il Napoli” ha detto il sindaco Ugo Pugliese, incontrando i giornalisti insieme con il presidente del Crotone Raffaele Vrenna, e l’assessore all’impiantistica sportiva Giuseppe Frisenda. “Questa storia – ha aggiunto – stava diventando un elemento di scherno per noi.
    Abbiamo accelerato i tempi ed abbiamo raggiunto questo risultato. “In due mesi – ha detto Vrenna – abbiamo realizzato uno stadio. Un vero record. Adesso possiamo concentrarci solo sulle prestazioni sportive sperando che la squadra possa iniziare a marciare. E giocando nel nostro stadio sarà tutta un’altra cosa”.

Giuseppe Frandina

Giuseppe