Academy Petilia: nuova società sportiva, si parte dalla Terza categoria

Academy Petilia: nuova società sportiva, si parte dalla Terza categoria

Il calcio dilettantistico a Petilia Policastro riparte dalla Terza categoria visto che è stato salvato dall’unione del squadra del Petilia con la Scuola Calcio. Da questa affiliazione è sorta una nuova Società sportiva denominata “Academy Petilia”.
Il presidente della nuova società è Franco Miletta, alla vice presidenza, invece, troviamo Antonio Lucente e Giuseppe Ceraudo. Gli altri componenti della società sono Ernesto Saporito, Salvatore Cavallo, Salvatore Castagnino, Fabrizio Cosco e Domenico Scordamaglia.
Fiducia totale è stata accordata ad Antonio Gumari che, forte della sua esperienza, è stato confermato allenatore della squadra.
Lo staff tecnico si arricchisce della presenza di Giuseppe Perri, preparatore dei portieri, e di Salvatore Cavallo, massaggiatore.
Novità rilevante è il logo della società, infatti, per la prima volta, la squadra di Petilia abbandona i colori giallorossi per sposare quelli rossoblù, vista l’affiliazione dell’Academy con l’FC Crotone.
La società, felice di comunicare che le attività di preparazione e di pianificazione della nuova stagione calcistica sono già iniziate, renderà presto noti i calendari del campionato perché tiene tantissimo, soprattutto per le partite che si giocheranno in casa, alla presenza dei tifosi petilini.

Giuseppe Frandina

Giuseppe