Orchestra I Pitagorici in concerto a Isola e Cutro

Orchestra I Pitagorici in concerto a Isola e Cutro

Per le prossime festività Natalizie un doppio concerto vedrà impegnata l’Orchestra di Fiati “I Pitagorici”, diretti dal Maestro Stefano Ulisse Paone, che si esibirà a Isola Capo Rizzuto ed a Cutro.

Si tratta della decima edizione dell’ormai consueto Concerto di Natale che si ripete dal 2008, sempre ricco di nuovi brani che raccoglie l’interesse del pubblico.

L’orchestra composta da musicisti della Banda Musicale Isola Cutro, si esibirà sabato 21 Dicembre alle ore 17.30 all’interno del Duomo di Isola Capo Rizzuto ed il giorno successivo, domenica 22 Dicembre alle ore 20.00 nella Chiesa della SS.MA Annunziata di Cutro.

Il concerto, patrocinato dalle amministrazioni di Isola e Cutro, si ripete ormai da dieci anni, ed è un modo alternativo attraverso l’utilizzo della musica per scambiarsi gli auguri di Natale, oltre che per promuovere l’attività musicale nelle comunità di Isola e Cutro, nella speranza che sempre più giovani ragazzi possano avvicinarsi al mondo della musica e magari frequentare i cosi musicali.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino