Questa mattina intorno alle 12:20 una squadra dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Crotone è intervenuta sulla SS 106 nei pressi di Loc. S. Anna direzione Catanzaro per un incidente stradale.
I Vigili del Fuoco all’arrivo sul posto hanno notato due autovetture coinvolte in uno scontro, una di queste si era fermata per un surriscaldamento del motore, la seconda invece ha urtato la prima violentemente, tamponandola.
Nello scontro due sono risultati i feriti che si trovavano all’interno della macchina in avaria, mentre illeso è rimasto il conducente della seconda vettura.
Il lavoro certosino ed immediato dei Vigili del Fuoco è stato la messa in sicurezza delle auto coinvolte nello scontro che perdevano liquido, per evitare ulteriori danni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno preso in consegna i feriti, e due volanti della Polizia Stradale.
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di…
"Siamo alla vigilia dell’estate nella “Calabria straordinaria” narrata dall’assessore Fausto Orsomarso e dal governo regionale…
Con una nota stampa Nicola Daniele, commissario della Lega Crotone, interviene dopo le scorse elezioni…