Nella notte, personale della squadra volanti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, intensificata in quest’ultimo periodo dal Questore della Provincia di Crotone Dr. Claudio Sanfilippo, soprattutto nei punti più nevralgici della città, ha tratto in arresto S. M. e D.I., entrambi guinensi, classe 1999, per il reato di rapina aggravata in concorso.
In particolare, i predetti, nella centralissima piazza Pitagora, intorno alla mezzanotte, prendevano di mira una coppietta crotonese, sottraendo, sotto la minaccia di una pistola alla giovane ragazza la borsa contenente denaro, effetti personali e tessera bancomat.
L’immediata attività di rintraccio si concludeva poco dopo l’accaduto quando in via Cutro venivano rintracciati due rapinatori e recuperata l’intera refurtiva che veniva restituita agli aventi diritto.
Maggiori particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne in Questura.
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di…
"Siamo alla vigilia dell’estate nella “Calabria straordinaria” narrata dall’assessore Fausto Orsomarso e dal governo regionale…
Con una nota stampa Nicola Daniele, commissario della Lega Crotone, interviene dopo le scorse elezioni…