Saporito vicino a Foresta: Uniti a testa alta

Saporito vicino a Foresta: Uniti a testa alta

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Petilia Policastro esprimono vicinanza e solidarietà a tutta la comunità di Roccabernarda per il vile atto intimidatorio subito dal Sindaco Luigi Foresta”. E’ con una nota stampa che l’amministrazione petilina condanna l’atto vigliacco e criminale ai danni del primo cittadino di Roccabernarda.

Sono passate poche settimane da quando anche a Roccabernarda è stato piantato l’albero della legalità, come precedentemente era stato fatto a Petilia, ma i soprusi e i gesti d’illegalità non si sono fermati. E ora Saporito, che insieme a Foresta stanno attivando nei loro Comuni percorsi di legalità, scrive “Riteniamo doveroso esprimere pubblicamente la nostra ferma condanna per il gesto compiuto ed affermare convintamente la nostra piena fiducia nell’operato dell’Arma dei Carabinieri, di tutte le Forze dell’Ordine e nella Magistratura che lavorano ogni giorno al servizio delle nostre comunità e che, siamo certi, sapranno sicuramente fare luce sulla vicenda”.

“Ai cittadini tutti rinnoviamo l’invito a stare vicini alle Istituzioni, a tutti coloro i quali ricoprono cariche e responsabilità pubbliche, perché soltanto UNITI, facendo squadra, non piegando la testa ma A TESTA ALTA, DENUNCIANDO soprusi e malefatte, facendo ciascuno il proprio dovere, assicureremo a noi stessi, alle nostre famiglie ed alle future generazioni una comunità migliore di come l’abbiamo trovata”.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino