L’azienda Martica dona un macchinario all’ospedale di Crotone

L’azienda Martica dona un macchinario all’ospedale di Crotone

“La vita in questi giorni sta mostrando al mondo la fragilità dell’uomo, qualcosa di invisibile ha stravolto la nostra quotidianità”. È quello che scrive in una nota stampa Francesco Martino dell’azienda MC Martica per far sapere che l’azienda ha donato un macchinario per la saturazione SpotLife Modello SpO2 al San Giovanni di Dio di Crotone.

“Nessuno di sicuro può prevedere il futuro, ma siamo convinti che questa esperienza renderà tutti noi più consapevoli dei veri valori della vita.

Riflettendo proprio su questi valori ci siamo chiesti cosa fosse Martica ed il tempo trascorso a casa ci ha fatto capire che in realtà il nostro marchio ha rappresentato e rappresenta per i nostri clienti una tradizione importante della nostra vita: la dote nuziale” continua la nota.

“La dote che è collegata da sempre ad un momento che rappresenta un orgoglio per i genitori ed i nonni ma che è anche il punto d’inizio di una nuova vita per i festeggiati: il matrimonio. 

Per questo, per tutelare la vita di tutti noi, ci siamo chiesti cosa in concreto potesse fare la nostra azienda nell’immediato; così, abbiamo contattato il primario di Terapia intensiva il Dott. Serafino Vulcano e, sentito il suo parere preventivo, abbiamo deciso di donare un macchinario per la saturazione SpotLife Modello SpO2 che può rappresentare in questo momento un ottimo ausilio contro il coronavirus diagnosticando tempestivamente eventuali problemi di ossigenazione.

Tale strumento, autorizzati dall’Asp di Crotone, è sin dall’ 8 aprile, in dotazione al reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Questo è stato possibile solo grazie alla fiducia che da anni i nostri clienti ripongono nella nostra azienda scegliendo i nostri prodotti.

Speriamo di cuore non ci sia mai il bisogno di utilizzarlo, ma qualora servisse anche solo per salvare una Vita avremmo tutti noi un buon motivo per essere felici.

Anche noi vi invitiamo a rispettare quanto stabilito dalle direttive in vigore certi che presto torneremo a vivere nuovamente momenti splendidi.

Insieme ce la faremo”.

Filomena Ierardi

Filomena Ierardi