È uscito oggi il nuovo singolo “Ancora” cantato da Anastasia Marino di Mesoraca, con testo e musica del petilino Andrea Cavarretta.
Anastasia ed Andrea sono già alla loro seconda collaborazione insieme, avevano infatti lavorato, insieme anche a Row, al brano “L’iride”.
Il petilino Andrea è un producer (Rap,Pop,Trap,House) e chitarrista, ha frequentato l’Accademia di Sound Design alla Nam di Milano e può già vantare numerose collaborazioni nonostante la sua giovane età. Ha prodotto e co-prodotto un EP (4/5 brani) con un ragazzo degli Stati Uniti.
“Ancora” è una canzone che unisce vari generi di musica (Indie, Trap, Pop) e la voce di Anastasia, intrigante e affascinante, sa renderla al meglio regalando emozioni come in altre occasioni.
La giovane ragazza vanta partecipazioni a concorsi musicali importanti come il Premio Mia Martini. Anche a livello internazionale si fa notare, come in Svizzera guadagnando il primo posto al concorso StartVoices.
Questo pomeriggio si è verificato un incendio nel centro abitato di Roccabernarda. Intorno alle ore…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza…
"Appena conclusa a Tropea la firma del “CIS Calabria - Svelare Bellezza” con la Sottosegretaria…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Cutro hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di…
"Siamo alla vigilia dell’estate nella “Calabria straordinaria” narrata dall’assessore Fausto Orsomarso e dal governo regionale…
Con una nota stampa Nicola Daniele, commissario della Lega Crotone, interviene dopo le scorse elezioni…