Consegnato al Comune di Petilia veicolo per il trasporto di persone fragili

Consegnato al Comune di Petilia veicolo per il trasporto di persone fragili

Il Comune di Petilia Policastro nella giornata di ieri ha ricevuto un nuovo mezzo per il trasporto delle persone che più ne hanno bisogno.

“Questo importante risultato ci permetterà di dare assistenza a tutte le persone cosiddette “fragili”, i cittadini in situazioni di disagio, anziani non autosufficienti o parzialmente sufficienti, disabili e persone sole prive o impossibilitate ad utilizzare un mezzo di trasporto di proprietà, nonché migliorare l’offerta dei servizi che la pubblica amministrazione eroga quotidianamente al cittadino” afferma l’Amministrazione.

La consegna è avvenuta nel piazzale della Scuola Primaria “Mons. D. Sisca” alla presenza del Sindaco Avv. Simone Saporito, dell’Assessore alle Politiche Sociali Carmelina Comberiati, dell’Assessore Maria Berardi, del Presidente del GAL Kroton Natale Carvello, del Consigliere del GAL Kroton Santino Scalise, accompagnato da Martino Barretta, dal parroco-missionario ardorino p. Charles e da una delegazione delle Associazioni “C’era l’h” e “Luce per gli incerti” di Petilia Policastro.

“Come si ricorderà, l’ente Comune è risultato beneficiario lo scorso 26 Luglio, relativamente all’Avviso pubblico del GAL KROTON al quale ha presentato la proposta progettuale”.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino