Valanga Academy sulla Castellese Continua la marcia verso la Vittoria

Valanga Academy sulla Castellese 
Continua la marcia verso la Vittoria

Pace tripletta ed aggancio al capocannoniere del campionato

Oggi pomeriggio allo stadio di foresta la capolista Academy ha battuto nettamente la Castellese con un risultato tennistico; travolgendo gli ospiti con ben sette reti.Dopo solo dieci minuti la gara è già chiusa , con un assedio asfissiante i ragazzi di Mister Gumari ne fanno quattro con tripletta del bomber e da oggi capocannoniere del campionato Salvatore Pace e quarto goal ad opera dell’ ottimo Francesco Ceraudo autore di una doppietta oggi.Sul sonoro quattro a zero esce il portiere Scalise al suo posto Costanzo per l’ Academy . Arriva poi il goal della bandiera per la Castellese ad opera di Manfredi che chiude il risultato parziale del primo tempo sul quattro ad uno. Al quinto del secondo tempo dopo che capitan Castagnino aveva fatto posto a Valentin arriva il secondo goal per Francesco Ceraudo e subito dopo segna il neoentrato Valentin che porta il risultato parziale sul sei ad uno.Entra pure per l’ Academy Donato Ceraudo al posto di Ierardi e segnando fissa il risultato sul definitivo e sonoro sette ad uno.
Nella prossima giornata scontro al vertice tra l’ Academy Petilia ed il San Leonardo in casa di quest ultimi ; mentre la classifica alla luce dei risultati odierni recita Academy Petilia 36 San Leonardo 34 Real Fondo Gesù 34 San Mauro 33 Rocca di Neto 30 tenendo aperta ogni soluzione per la Vittoria del Campionato.
Da sottolineare la bella cornice di pubblico allo stadio di foresta e l’ ingresso in campo dei giocatori accompagnati dai ragazzi della scuola calcio petilina .

Giuseppe Frandina

Giuseppe