Partono gli incarichi di lavoro per esperti PNRR: Al comune di Petilia oggi ha firmato Simone Scordamaglia

Partono gli incarichi di lavoro per esperti PNRR: Al comune di Petilia oggi ha firmato Simone Scordamaglia

Questa mattina a Petilia Policastro, presso il palazzo comunale, ha firmato il contratto di lavoro autonomo predisposto dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, iniziando il rapporto di lavoro con l’Ente, l’Arch. Simone Scordamaglia, Esperto Junior PNRR.

L’incarico ha ad oggetto l’espletamento delle funzioni connesse al profilo di esperto funzioni tecniche nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR – professionista JUNIOR.

Nello specifico l’incarico si riferisce alle attività di supporto e consulenza per il rafforzamento della capacità tecnico-amministrative dell’Ente in materia di PNRR.

L’incarico ha altresì ad oggetto attività di supporto a procedure di progettazione servizi di ingegneria e architettura (SIA), PTFE in ambito interventi PNRR o altre progettualità connesse, inserite o da inserire nel Programma Triennale Opere Pubbliche.

L’Esperto svolge attività di supporto alle Stazioni Appaltanti sia per la qualificazione del fabbisogno, assistendo la fase di preparazione dei procedimenti di appalto, sia per la fase di esecuzione dei procedimenti stessi, in ambito lavori, servizi e forniture.

Redazione Il Petilino

Redazione Il Petilino